Risparmiare energia – detto, fatto!

JUMBO è partner dell’energyday già dal 2007. Da allora JUMBO si impegna in veste di Special Partner in modo ancora più intenso per indirizzare la popolazione in modo concreto al risparmio energetico.

Uno Special Partner che si impegna tutto l’anno

Sin dal 1999 l’ecologia costituisce parte integrante della filosofia aziendale di JUMBO. In tale ottica propone ai propri clienti un’alternativa ecologica per numerose tipologie di prodotti.

I prodotti che vengono valutati in tal senso da JUMBO sono dotati dell’etichetta CONSIGLIO ECO JUMBO. Vengono controllati da un ente riconosciuto a livello nazionale e internazionale, dopodiché possono essere muniti della relativa etichetta.

CONSIGLIO ECO JUMBO consiglia i clienti in modo semplice ed efficiente sul comportamento d’acquisto sostenibile. E lo fa anche nel contesto dell’energyday: tutti i prodotti energicamente efficienti contrassegnati dall’etichetta energia con la classe A, vengono muniti dell’etichetta CONSIGLIO ECO JUMBO.

Siamo orgogliosi che le nostre clienti e i nostri clienti appoggino la nostra filosofia della sostenibilità: nel 2017 in media un prodotto venduto su cinque era munito dell’etichetta CONSIGLIO ECO JUMBO.

In veste di Special Partner sosteniamo l’energyday di SvizzeraEnergia. L’organizzazione è autentica e credibile e sensibilizza la popolazione sulla necessità del risparmio di corrente.

«L’energyday è una giornata importante per riflettere sui comportamenti di consumo. JUMBO vi offre l’opportunità di attivarvi e di eleminare dalle economie domestiche i cosiddetti divoratori di corrente.

Da JUMBO trovate già oltre 10’000 prodotti ecologici o prodotti alternativi più ecologici, contrassegnati da un’etichetta chiara, ossia dal CONSIGLIO ECO JUMBO. Non vi è pertanto più alcun motivo per rinunciare a scegliere prodotti più sostenibili.»

Fabian RauberHead of Marketing JUMBO

Link di approfondimento e di informazioni