Fust e l’energyday – Promuoviamo insieme il risparmio energetico

Da diversi anni Dipl. Ing. Fust AG ha assunto l’impegno presso l’energyday, prima in qualità di Gold Partner e poi, per la seconda volta a partire dal 2017, come Special Partner, per promuovere gli elettrodomestici a risparmio energetico.

Logo Fust E funziona partner energyday

Dal 15 al 27 ottobre 2018, data dell’energyday, potrete scoprire interessanti azioni, attività e iniziative a tema “Dispositivi per la casa ad efficienza energetica” presso tutte e 160 le filiali Fust.

I nostri consulenti energetici, che vantano una formazione d’eccellenza, vi supporteranno in maniera competente mediante un’analisi oggettiva del fabbisogno, per trovare l’elettrodomestico a risparmio energetico più adatto a voi.

Fust vi offre una consulenza competente, informazioni in merito alle ultime tendenze in fatto di elettrodomestici, al vostro potenziale di risparmio energetico ed economico, all’etichetta energia e alla valutazione tra un nuovo acquisto e una riparazione.

Una consulenza così attenta supporta i clienti Fust nelle loro decisioni di acquisto. E se per qualche motivo il vostro acquisto non dovesse piacervi, Fust vi dà la possibilità di cambiarlo entro 30 giorni.

Oltre alla consulenza specialistica, Fust naturalmente è vi offre, in qualità di numero 1 nel campo degli elettrodomestici, servizi aggiuntivi quali, per esempio, prove pre-acquisto, garanzia prezzi bassi per 5 giorni, confronto diretto tra gli apparecchi, modalità “se non lo abbiamo, non esiste”, servizi rapidi di fornitura, installazione e riparazione, noleggio ed estensione della garanzia.

Recatevi presso al filiale Fust più vicina e lasciatevi consigliare in merito all’energyday e a Fust.

Il nostro impegno in qualità di Special Partner

Siete a conoscenza di tutti i passi avanti compiuti in fatto di elettrodomestici a risparmio energetico? Per esempio, sostituendo oggi il vostro congelatore di 15anni potete risparmiare fino al 70% dell’energia. Questa evoluzione nel campo del risparmio elettrico, assolutamente positiva per la Svizzera, si applica anche ad asciugatrici, frigoriferi, macchine del caffè, aspirapolveri, elettrodomestici da cucina da incasso (per es. forni) e lampade.

Affinché i nostri clienti possano beneficiare di questi progressi nel campo degli elettrodomestici a risparmio energetico, ci siamo assunti l’impegno di sostenere l’energyday in qualità di partner Special.

Fust, numero 1 nel campo degli elettrodomestici, offre un enorme ventaglio di apparecchi ad elevata efficienza energetica e da anni è impegnata a promuoverli.
Giorno dopo giorno ci impegniamo a risparmiare energia, mediante un’attenta selezione dell’assortimento, l’etichetta energia presente su tutti gli apparecchi in esposizione presso le 160 filiali Fust e sugli articoli del WebShop di Fust, e l’assistenza online per decidere se vale la pena di riparare il proprio apparecchio o se è meglio acquistarne uno nuovo.

PS: Incaricando Fust della consegna e dell’installazione del vostro elettrodomestico nuovo, ci occuperemo gratuitamente dello smaltimento del vecchio apparecchio portandolo a un apposito impianto, dove verrà opportunamente smantellato e predisposto al recupero.

Thomas GigerDirettore di Dipl. Ing. Fust AG

Ulteriori link e informazioni: