Kick-off per l’energyday19

A gennaio, presso gli spazi dell’Office LAB Trafo di Baden, si è tenuto l’incontro tra i partner dell’energyday. Lo storico edificio, dove una volta si costruivano efficienti stazioni di trasformazione ABB, è oggi un moderno complesso di uffici e locali per eventi, e dunque luogo perfetto per un kick-off volto a favorire lo scambio tra numerosi partner, operatori dell’energyday e rappresentanti di SvizzeraEnergia incentrato sulla Giornata nazionale del risparmio di elettricità in casa.

Dopo il saluto iniziale di Diego De Pedrini dell’agenzia energia apparecchi elettrici eae, i partecipanti sono stati accompagnati attraverso la manifestazione dall’agenzia colorosa marketing & digital media e dall’agenzia di comunicazione FRANZ&RENE.

Durante la presentazione sono stati illustrati interessanti impressioni, risultati e numeri relativi alla scorsa edizione e fornite inoltre alcune anticipazioni sull’energyday19. L’appuntamento è come sempre al giorno che precede il passaggio all’ora solare – che quest’anno cadrà il 26 ottobre. L’incontro si è concluso con un aperitivo, durante il quale i partecipanti hanno potuto ancora intavolare discorsi e tessere relazioni.

Pronti per l’energyday19

Le aziende interessate a impegnarsi come Special Partner sono invitate a manifestare il proprio interesse ad eae entro la fine di marzo 2019. I colloqui individuali con gli aspiranti Special Partner avranno luogo nel mese di aprile.

Il termine per candidarsi a Gold Partner è invece la fine di maggio 2019.

La documentazione e le informazioni necessarie per la domanda sono reperibili su internet nella sezione PartnerWeb (disponibile solo in tedesco). Tutti i partner aderenti hanno già ricevuto tramite la newsletter il login e la password per effettuare l’accesso all’area protetta.

Naturalmente siamo sempre pronti ad accogliere nuovi partner. Per contattarci è sufficiente compilare l’apposito modulo “Contatti” . Saremo lieti di fornirvi personalmente informazioni e inviarvi la chiave di identificazione per il login.

A proposito dell’energyday18