I partner dell’energyday19 sono noti

Grazie per la vostra registrazione!

Anche quest’anno l’interesse per l’energyday è come sempre incredibile. Possiamo continuare a contare sul sostegno dei nostri Special Partner di lunga data Fust e Jumbo, i quali potenzieranno nuovamente le attività presso le rispettive filiali in tutta la Svizzera.

L’energyday19 sarà inoltre ancora sostenuto in modo fattivo con iniziative e promozioni da 22 importanti Gold e Supporting Partner.

L’edizione 2019 vedrà tutte le attività concentrarsi nel periodo dal 21 ottobre al 3 novembre.

Naturalmente, anche altre imprese potranno organizzare attività legate all’energyday19. Registrandole su “Inserire attività“, saremo lieti di segnalarle sulla nostra Google Map.

Il gioco online «Energy Hero»

Inoltre, dal 21 ottobre al 3 novembre 2019 il gioco online «Energy Hero» offrirà la possibilità di vincere premi interessanti e a risparmio energetico quali elettrodomestici, televisori, luci e lampade per un valore complessivo di 25’000 franchi.

Il team energyday ringrazia fin da ora per l’impegno in occasione della “Giornata nazionale del risparmio di elettricità in casa” e augura a tutti una splendida estate ricca di energia.