energyday18: i partner sono noti!

Continua il successo dell’energyday!

Siamo molto lieti di aver acquisito un terzo Special Partner per l’edizione di quest’anno. Ora, anche Jumbo sostiene l’energyday18 in qualità di Special Partner. Le due società Coop Edile+Hobby e Fust ci sono state leali sin dal lancio dell’energyday nel 2006 e sono state coinvolte come Special Partner dal 2017. Questi tre partner sosterranno l’energyday18 con attività speciali, consulenze e promozioni nei loro negozi.

Altri 21 Gold Partner e tre Supporting Partner, tra cui produttori, importatori, rivenditori e città dell’energia, sono coinvolti e organizzano, in tutta la Svizzera, numerose azioni, promozioni, consulenze energetiche ed eventi informativi sul tema del risparmio energetico in casa.

Il gioco online «Energy Hero»

Inoltre, dal 15 al 27 ottobre 2018 il gioco online «Energy Hero» offrirà la possibilità di vincere premi interessanti e a risparmio energetico quali elettrodomestici, televisori, luci e lampade per un valore complessivo di 25’000 franchi.

Da inizio settembre troverete qui maggiori informazioni. Mantenete quindi alta la vostra curiosità e tornate a trovarci!

Il team energyday vi augura una splendida estate!